Lorenzo Lambertucci, 38 anni, proprietario della società informatica Sistema 3, è deceduto mercoledì 6 novembre poco prima delle 20:30 nella sua residenza a Caldarola, provincia di Macerata. La comunità locale è addolorata per la perdita di questa figura stimata.

Lambertucci è stato colpito da un improvviso malore, e nonostante l'intervento tempestivo del personale del 118, la situazione si è rivelata irreversibile. La sua dipartita lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità che lo conosceva e lo stimava.

Lorenzo Lambertucci lascia la moglie Silvia, i due bambini Greta e Mattia, oltre ai suoi genitori, Silvia e Fabio

Appassionato di natura e fotografia, Lorenzo aveva co-fondato il progetto "L'occhio nascosto dei Sibillini" insieme a tre amici, dimostrando la sua dedizione alla valorizzazione del territorio e della bellezza naturalistica.

Figlio dell'ex sindaco Fabio Lambertucci, in pensione dal 2019, Lorenzo ha contribuito attivamente alla comunità sia attraverso il suo lavoro imprenditoriale che con la sua partecipazione a iniziative culturali e ambientali. La sua prematura scomparsa è un colpo doloroso per tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.

In questo momento difficile, la comunità esprime le condoglianze alla famiglia Lambertucci, assicurando il proprio sostegno in questo periodo di lutto. La sua memoria vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di condividere la loro vita con lui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore mentre lavora in cantiere: muore operaio