Ucciso a fucilate nel vivaio: Marco Gianni aveva 31 anni, movente passionale
UCCISO NEL VIVAIO. Si chiamava Marco Gianni e aveva solo 31 anni. Secondo quanto si apprende l'uomo sarebbestato ucciso nel pomeriggio in un vivaio di Borgo San Donato, nel comune di Sabaudia, in provincia di Latina.
Ucciso nel vivaio - Marco Giani è la vittima
Marco Giani era il titolare di una azienda florovivaistica dove è avvenuto l'omicidio. La zona infatti è famosa nel mondo per la produzione di fiori che vengono soprattutto esportati nel nord Europa.
Secondo le prime informazioni trapelate, l'uomo, di 31 anni, sarebbe stato colpito da due colpi d'arma da fuoco. Molto probabilmente un fucile. E nella serata è stato già fermato un uomo, sospettato dell'omicidio: il movente sarebbe passionale.
Le altre notizie di cronaca
BIMBO MUORE SANTOBONO. Una terribile tragedia sconvolge la città di Napoli, Scafati e l'intera Campania. Un bimbo di soli 10 anni è morto ustionato. Il dramma è avvenuto questa mattina all'ospedale Santobono di Napoli. Il piccolo riportato gravi ustioni dopo essere stato travolto da un ritorno di fiamma nella sua casa
Bimbo muore Santobono - Il dramma al Santobono di Napoli
Si è spento oggi, giovedì 13 aprile 2023, dopo ben 10 giorni di agonia, il piccolo di Scafati che aveva gettato dell’alcool da una bottiglia di spirito nel camino di casa ed era stato travolto da un ritorno di fiamma riportando gravi ustioni su tutto il corpo.
Trasportato in codice rosso all’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli, il bimbo originario di Scafati in provincia di Salerno, sottoposto a ben tre interventi chirurgici nel disperato tentativo di salvargli la vita. Ma il suo cuore non ce l’ha fatta, le ustioni riportate erano molto profonde e così quest'oggi è volato via.
A diffondere la drammatica notizia, attraverso i suoi canali social, è stato il deputato di “EUROPA VERDE” Francesco Emilio Borrelli, che ha seguito la vicenda interfacciandosi con i vertici dell’azienda ospedaliera.
[sv slug="seguici"]