Nocera Inferiore nel dolore per Salvatore Rega: lascia moglie e figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del padre di famiglia
Il 19 dicembre 2024, la comunità di Nocera Inferiore ha appreso con grande tristezza della morte di Salvatore Rega, un uomo di 69 anni che, munito dei conforti religiosi, ha reso l'anima a Dio. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la famiglia e gli amici che lo ricordano per la sua bontà e il suo spirito generoso.
Il triste annuncio della famiglia
A dare il triste annuncio della scomparsa di Salvatore sono stati i suoi cari: la moglie Immacolata Fienga, i figli Antonio, Gerardo e Sara, il genero Giovanni, le nuore Annalisa e Maria, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia Rega è profondamente segnata dalla perdita, ma si stringe insieme nel dolore per onorare la memoria di un uomo che ha avuto un impatto positivo nella vita di tutti coloro che lo conoscevano.
I funerali e l'ultimo saluto
La salma di Salvatore Rega, proveniente dall'Ospedale di Nocera Inferiore, giungerà giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 16:30 presso la Chiesa di Maria SS. dell'Annunziata. Qui, sarà celebrato un solenne rito funebre, durante il quale familiari e amici si riuniranno per dare l'ultimo saluto a Salvatore.
Al termine della celebrazione, il feretro proseguirà per il Tempio Crematorio, dove il corpo di Salvatore Rega sarà cremato, in accordo con le sue volontà. La famiglia ha richiesto che, in questo momento di grande dolore, non siano inviati fiori, ma che sia fatta una donazione in suo ricordo.
Un ricordo che vive nei cuori di tutti
Salvatore Rega sarà ricordato con affetto da chiunque l'abbia conosciuto. La sua scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare, ma il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori della sua famiglia e dei suoi amici. La comunità di Nocera Inferiore si stringe intorno alla famiglia Rega, offrendo le più sentite condoglianze e condividendo il dolore per la perdita di un uomo amato e rispettato da tutti.