E' stato trovato morto Luca Villani, 19enne di San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, di cui si erano perse le tracce dallo scorso 11 agosto. Il suo corpo è stato trovato in un cortile di una casa disabitata del centro storico. I medici legali dovranno stabilire le cause del decesso. Da una prima ispezione non emergerebbero segni di violenza.

San Giovanni Rotondo - La morte potrebbe risalire a qualche giorno fa, forse al giorno stesso della sua scomparsa.

Villani era uscito di casa dopo aver pranzato con la famiglia lo scorso 11 agosto e da quel momento aveva fatto perdere le sue tracce. Con sé aveva portato solo il suo telefono cellulare che dopo qualche ora dalla sua scomparsa è sempre risultato spento o non raggiungibile. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Al momento non può essere esclusa alcuna ipotesi investigativa, neanche quella del suicidio.

Intanto, Valbondione, perde l’equilibrio e precipita dalla cima della montagna: 25enne morto sul colpo

Ancora una tragedia. Ancora una giovane vita stroncata. Si tratterebbe di un giovane 25 enne alpinista. Tragedia in montagna E precisamente sul Pizzo Coca, nel territorio di Valbondione, nella Val Seriana, in Lombardia. Un alpinista di 25 anni ha perso la vita precipitando dalla cima della montagna. Il suo corpo è stato recuperato solo molte ore più tardi, a causa del maltempo che si è abbattuto ad alta quota. Ne dà notizia il Corriere della Sera. Come riporta NotizieVirgilio, era stato allertato nella serata di giovedì 19 per il mancato rientro del giovane. Due squadre e un elisoccorso, partito dalla base di Caiolo, in provincia di Sondrio, avevano tentato un primo avvicinamento, reso impossibile dalla nebbia. In seguito si era alzato in volo da Brescia un secondo elicottero, ma anche in questo caso la perlustrazione dell’area aveva dato esito negativo. Il mezzo aveva così portato sulle Alpi due squadre di Valbondione, una sulla cima del monte e l’altra in una piazzola più in basso. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cosenza, non vaccinato prende il covid e lo ricoverano: si lancia giù dal balcone