BIMBA MUORE BATTIPAGLIA. Un dolore atroce sconvolge un'intera città nel giorno di festa. Una bimba di soli 5 mesi è morta.

Bimba muore Battipaglia, lutto cittadino per l'ultimo saluto

Quando a morire sono anime innocenti e indifese, abbiamo perso tutti. Una morte prematura che ha distrutto una famiglia e sconvolto un'intera comunità. Non si può nemmeno immaginare cosa significa, cosa in questo momento stiano provando i suoi genitori. Se ne è andata così in un giorno di festa ed anche il cielo piange ora per la sua scomparsa. L'intera comunità di Battipaglia è a lutto per la morte di una bimba di soli 5 mesi. A rendere nota la terribile tragedia, come riporta il sito online Salerno.occhionotizie, sono i familiari. Lo sconforto di parenti e conoscenti. 

Secondo quanto si apprende, la bimba giungerà da Napoli, oggi lunedì 1 maggio alle ore 15 e 30 nella Chiesa Santa Maria delle Grazie di Belvedere dove sarà celebrato il funerale. Ciao piccola, che questa terra ti sia lieve.

Le altre notizie di cronaca

GIOVANE MUORE TORRE ANNUNZIATA. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità, se ne è andato cosciotto gli occhi della sua famiglia nel giorno in cui il Napoli avrebbe dovuto festeggiare lo scudetto.

Giovane muore Torre Annunziata, è Enrico Paduano: aveva 22 anni

Secondo i primi riscontri, pare che il giovane di soli 22 anni era a casa con la famiglia quando all'improvviso si è sentito male. Nemmeno il tempo di farlo sedere che poco dopo il suo cuore ha smesso di battere. Una morte improvviso che ha sconvolto i suoi genitori.

Enrico Paduano, 22 anni, era in casa con la madre e il padre: ha cominciato ad avvertire un malore la mattina mentre faceva colazione. I genitori hanno subito allertato i soccorsi ma purtroppo per Enrico non c'è stato nulla da fare. Quando l'ambulanza è arrivata il giovane era già morto. Sconcerto tra parenti e amici, mentre sul posto sono arrivati anche i carabinieri. Indagini per accertare le cause della morte del giovane che abitava in via Cavour. Al momento secondo il referto dei medici dell'ambulanza Enrico sarebbe morto per un arresto cardiaco.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cdm primo maggio, via libera al nuovo decreto lavoro. Landini: “Irrispettoso farlo oggi”. Calderone: “Contratti a termine più agevoli”. Nessuna Conferenza Stampa