Napoli in lutto per la morte di Gilda Rosati, la donna era la storica cassiera del Gambrinus, una tra le più antiche e rinomate caffetterie della città sita tra piazza Plebiscito e piazza Trieste e Trento.
"Una terribile tragedia ha colpito la grande famiglia del Gambrinus. Ci ha lasciati improvvisamente Gilda Rosati storica "cassiera" e donna dalle mille capacità che da sempre era uno dei pilastri della notissima caffetteria napoletana. Siamo tutti addoloratissimi". A darne notizia sulla sua pagina Facebook è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Ieri il Gambrinus in segno di lutto ha tenuto abbassate le saracinesche, mentre su Facebook ha cambiato l'immagine del profilo, pubblicando una foto completamente nera.
E proprio sui social network sono arrivati tanti messaggi di cordoglio dai tanti parenti e amici che conoscevano e stimavano Gilda Rosati.
Caserta, si sente male durante il consiglio di classe da remoto. E’ morta la professoressa Maria Sara Silveri
Tragedia nella provincia di Caserta. Una donna di 50 anni è morta a seguito di un malore improvviso accusato durante il consiglio di classe che stava tenendo da remoto.
Il dramma della professoressa a Caserta
A stroncare la donna, Maria Sara Silveri, docente di matematica, è stato un arresto cardiaco. A diffondere la notizia i suoi colleghi attraverso un messaggio sul gruppo della scuola.
La professoressa sarebbe morta sul colpo e i soccorsi sarebbe stati inutili. I sanitari del 118 giunti presso il suo appartamento non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della 50enne.
Le comunità di San Potito Sannitico e Alife, vicino Piedimonte Matese, sono entrambe sotto choc per l’improvvisa dipartita della stimata professoressa Silveri.
Leggi anche
Caserta: è morta Naike Cefarelli, l'ex istruttrice di nuoto stroncata da un brutto male. Aveva 38 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo