Bacoli piange una giovane avvocato, addio a Lisa Scamardella, la giovane di Bacoli era stimata da tutti

La comunità di Bacoli è in lutto per la prematura scomparsa di Lisa Scamardella, un'avvocato di soli 43 anni, lasciando dietro di sé il marito e le sue piccole figlie. La triste notizia è stata comunicata attraverso i social da Nello Savoia, avvocato e portavoce provinciale di Fratelli D'Italia.

Nel messaggio condiviso si legge: "Ci sono certe notizie che nessuno vorrebbe mai ricevere. Oggi Bacoli perde una donna meravigliosa, moglie, madre e avvocato. Hai combattuto strenuamente, ma purtroppo hai lasciato questa terra. Riposa in pace, Lisa."

Il ricordo commosso degli amici di Lisa Scamardella

Un tributo commovente è stato dedicato da Maria Pia, che ha condiviso ricordi intimi della sua connessione con Lisa, descritta come una guerriera per la vita, la famiglia e la sua salute. Il suo cuore si è spezzato nel vedere Lisa lottare con il cancro e, nonostante la sua forza, ha dovuto accettare la dolorosa realtà della perdita. Maria Pia ha concluso augurando a Lisa di volare alto nell'aldilà, portando conforto e amore al marito e alle figlie.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Comunità in lacrime per Angela Farina, la giovane mamma si è spenta a soli 52 anni

A soli 52 anni, Berchidda, in provincia di Sassari, piange la perdita di Angela Farina, una figura molto rispettata all'interno della comunità. La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito il paese, dimostrando l'affetto che la gente aveva per la madre di due figlie. Numerosi sono i messaggi di cordoglio inviati alla famiglia della donna durante questo momento difficile.

La "S.S. Berchidda Calcio" si unisce al dolore della famiglia, considerando che il fratello e il marito di Angela Farina sono ex calciatori della squadra. I funerali della signora Farina sono previsti per venerdì 17 novembre alle ore 15 presso la chiesa di San Sebastiano a Berchidda. Fonte: Gallura Oggi

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sciopero generale del 17 novembre, Landini pronto a contestare la precettazione