Tragedia a Maddaloni, Carmela D’Angelo ha un malore improvviso e muore
Originaria di via Starza e sorella di Narciso D’Angelo il titolare del “Bar Sportivo” sul corso I Ottobre
La comunità di Maddaloni è in lutto per la prematura e improvvisa morte di Carmela D’Angelo, una donna di 55 anni che ha lasciato un vuoto profondo tra i suoi cari e tra tutti coloro che la conoscevano. La tragedia si è consumata in pochi minuti, sconvolgendo la tranquilla cittadina campana.
Il malore improvviso e il tentativo di soccorso
Carmela D’Angelo, residente in via Starza, ha accusato un malore che l'ha colta completamente di sorpresa. Subito dopo aver avvertito i primi sintomi, ha allertato i suoi familiari che, preoccupati, l'hanno prontamente accompagnata in ospedale. Nonostante il tempestivo intervento e il trasporto d'urgenza in struttura sanitaria, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. La donna è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale, lasciando un enorme dolore nei cuori dei suoi familiari e dell'intera comunità.
Chi era Carmela D’Angelo
Carmela D’Angelo era una persona amata e rispettata da tutti i concittadini. Sorella di Narciso D’Angelo, il titolare del “Bar Sportivo” situato sul corso I Ottobre, di fronte al comando della Polizia Municipale, era una figura ben conosciuta e apprezzata in città. La sua morte improvvisa ha lasciato un’impronta indelebile tra coloro che avevano avuto il piacere di conoscerla. La comunità di Maddaloni si è unita in un abbraccio collettivo per sostenere la famiglia D’Angelo in questo momento di grande dolore.
Il ricordo della famiglia
Carmela lascia il marito Luigi, vigile urbano, e la sua famiglia, composta da madre, sorelle e fratelli. Tutti sono stati travolti da questo drammatico evento che ha spezzato la loro vita. La triste notizia della sua scomparsa ha subito raggiunto gli amici e conoscenti che, in segno di solidarietà, hanno mostrato il loro sostegno nei confronti della famiglia. La sua morte è un lutto che va ben oltre il cerchio familiare, estendendosi all’intera comunità che l'ha sempre vista come un punto di riferimento per la sua generosità e gentilezza.
La comunità di Maddaloni si stringe al dolore della famiglia
In questi giorni di dolore, tutta la comunità di Maddaloni si è stretta attorno alla famiglia D’Angelo, unita nella tristezza e nella solidarietà. La perdita di Carmela rappresenta non solo una tragedia per i suoi cari, ma anche per la città che ha perso una delle sue anime più amate. Il “Bar Sportivo” di Narciso, che per molti anni è stato un punto di riferimento nella zona, è oggi simbolo del legame che unisce i cittadini di Maddaloni, i quali ricordano con affetto la sorella di Narciso, Carmela.
La morte di Carmela D’Angelo è un momento di grande dolore per la città di Maddaloni, ma anche un monito per apprezzare la vita e le persone care ogni giorno. La comunità tutta si unisce nel ricordo di una donna che, con la sua bontà e il suo sorriso, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta.