Tragedia a Palermo, sono Pietro e Laura i coniugi trovati morti: a lanciare l'allarme la figlia
Sconcerto a Palermo, omicidio-suicidio in casa: coppia di coniugi trovata senza vita
Una tragedia ha sconvolto la tranquilla via Notarbartolo 49 a Palermo, dove stamani sono stati trovati privi di vita Pietro Delia, ex commercialista di 66 anni, e Laura Lupo, agente della polizia municipale di 62 anni. La figlia della coppia ha lanciato l'allarme quando non ha ricevuto risposta al campanello, chiamando prontamente i vigili del fuoco.
I pompieri, entrati nell'appartamento, si sono trovati di fronte a una scena raccapricciante. I corpi dei due coniugi erano senza vita, e nonostante l'intervento del 118, non c'era più nulla da fare per loro.
L'appartamento, secondo le prime informazioni, non mostrava segni di effrazione, e all'interno è stata rinvenuta una pistola. Al momento, la dinamica del tragico evento è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità.
I carabinieri stanno eseguendo tutti i rilievi necessari per comprendere quanto accaduto e stabilire le circostanze esatte di questa tragedia che ha scosso la comunità.
La tesi più avvalorata al momento sarebbe quella dell'omicidio-suicidio, ma bisognerà attendere ulteriori sviluppi delle indagini per avere una conferma definitiva. La notizia ha suscitato sgomento e dolore nella zona e oltre, lasciando molti interrogativi irrisolti sulla vicenda di questa coppia apparentemente rispettabile.