Scicli in lutto: addio a Stefania Blundetto, madre e moglie scomparsa a 52 anni
La donna ha combattuto a lungo contro una malattia, la comunità la ricorda con affetto
Un’altra tragica perdita ha colpito la comunità di Scicli, dove ieri mattina è venuta a mancare Stefania Blundetto, 52 anni, moglie e madre amata, strappata all’affetto dei suoi cari da una grave malattia.
Una lunga battaglia contro la malattia
Stefania lottava da tempo con tutte le sue forze, affrontando con coraggio la sua condizione. Purtroppo, nelle ultime settimane le sue condizioni si sono aggravate fino al tragico epilogo. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo dolore tra amici, parenti e concittadini, che hanno sempre ammirato la sua forza e la sua dolcezza.
Il ricordo sui social e il dolore della comunità
Sui social sono stati condivisi numerosi messaggi di cordoglio, in ricordo di Stefania. In tanti hanno voluto esprimere affetto e vicinanza alla famiglia, ricordandola come una mamma amorevole, premurosa e sempre solare.
Anche la nostra redazione si unisce al dolore dei suoi cari, stringendosi con affetto alla famiglia in questo momento di grande sofferenza.
L’ultimo saluto
I funerali di Stefania Blundetto saranno celebrati oggi pomeriggio, alle ore 15:30, presso la Chiesa di Santa Maria La Nova a Scicli, dove la comunità si riunirà per darle l’ultimo saluto.