La città di Agrigento è profondamente scossa dalla scomparsa di Alfonso Alù, venuto a mancare nelle scorse ore all'età di soli 52 anni. La sua improvvisa dipartita ha gettato nello sconforto la famiglia, i parenti e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Alfonso era un uomo molto amato e rispettato, la cui perdita lascia un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e della comunità.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono i suoi amati figli, la nipotina, il fratello con la moglie, le sorelle con i mariti, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia è profondamente colpita da questa terribile perdita, ma trova conforto nel calore e nel supporto di amici e conoscenti che si uniranno a loro in questo momento di lutto.

Il Funerale e L'Ultimo Saluto

I funerali di Alfonso Alù si terranno lunedì 16 settembre alle ore 16 presso la Chiesa di San Lorenzo a Monserrato. Dopo la cerimonia, la salma sarà accompagnata al Cimitero di Porto Empedocle, dove Alfonso riposerà per sempre. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale familiari e amici potranno salutare per l’ultima volta una persona cara e indimenticabile.

Un Ringraziamento Speciale dalla Famiglia

La famiglia desidera esprimere un sincero ringraziamento anticipato a tutti coloro che parteciperanno al dolore per la perdita di Alfonso. La loro presenza e il loro affetto rappresentano un prezioso sostegno in questo momento così difficile. Alfonso Alù sarà ricordato con amore da tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato, e la sua memoria vivrà nei cuori di chi gli ha voluto bene.

Aprilia in lutto per la scomparsa di Maria Gabriella Pelosi
Sarno in lacrime per la scomparsa di Gianpiero Monteleone