La comunità di Corsanico e l'intera popolazione di Massarosa sono state colpite da una profonda tragedia. Nel pomeriggio di ieri, Giulia Cagnolo, una giovane madre di soli 32 anni e rinomata estetista, titolare di un centro estetico in viale Tobino a Viareggio, ci ha lasciato.

La sua prematura morte ha lasciato tutti senza parole, e il cordoglio è unanime. Parenti e amici più cari della giovane donna si sono stretti attorno alla sua famiglia in questo momento di profonda tristezza.

Giulia aveva lottato con grande coraggio contro una terribile malattia per oltre un anno, ma purtroppo non c'è stato scampo. Nonostante tutto, ha mantenuto il suo sorriso e lo sguardo aperto, caratterizzati dai suoi bellissimi occhi azzurri, conservando sempre la speranza. Tante persone la conoscevano anche per la sua passione nel lavoro, avendo conseguito il diploma presso l'Accademia Estetica Fabbrizzi di Pisa.

Corsanico era il luogo in cui Giulia Cagnolo era nata e cresciuta

Aveva frequentato le scuole dell'obbligo e lì aveva incontrato l'uomo della sua vita, Daniele Frongia, con cui aveva deciso di condividere il suo destino. La loro unione era stata benedetta dalla nascita di un figlio. Purtroppo, la malattia ha stravolto la loro vita e la loro felicità.

La notizia della sua prematura scomparsa si è diffusa rapidamente da Corsanico a tutta Massarosa e oltre, raggiungendo anche Viareggio. Coloro che l'hanno conosciuta conservano i ricordi più belli di lei, anche in questo momento di profonda tristezza, in cui trovare un senso alla perdita di una così giovane donna sembra davvero impossibile.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Secondigliano, operaio travolto e ucciso da un mezzo in retromarcia: ferito il collega