Tragedia a Chioggia, in provincia di Venezia, nel tardo pomeriggio di oggi, 27 luglio, intorno alle 17.30, quando si è verificato un incidente mortale in via della Stazione. Un giovane motociclista ha perso la vita in un tragico sinistro che ha coinvolto anche una 22enne gravemente ferita mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Le Forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Secondo le prime informazioni, sembra che il motociclista stesse procedendo in direzione Chioggia quando si è trovato di fronte a una ragazza di 22 anni, di nazionalità tedesca, intenta ad attraversare la strada sulle strisce pedonali. Il violento impatto ha causato la caduta del motociclista, che ha sbattuto contro un palo al bordo della strada.

La giovane ragazza è stata soccorsa immediatamente, intubata e trasportata d'urgenza all'ospedale di Padova tramite elisoccorso. Viabilità interrotta e circolazione dei bus bloccata per consentire gli interventi di soccorso e l'indagine delle autorità.

Pozzuoli sotto choc per la morte di Valeria Carranante, la giovane donna sconfitta dalla malattia

Nella città di Pozzuoli si è verificato un triste evento, la morte di Valeria Carannante, una giovane donna di 38 anni. Dopo aver affrontato un periodo lungo e difficile a causa di una brutta malattia, il suo cuore ha smesso di battere nella giornata di ieri.

I familiari e gli amici si preparano a rendere l'ultimo saluto a Valeria domani presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. In queste ore di lutto, molti messaggi di commiato sono stati pubblicati dai suoi cari per ricordare la 38enne. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pnrr, proposta di modifiche del governo