Muore accoltellato dopo una lite in centro storico: aveva 44 anni. Fermati gli aggressori
Una tragedia ha colpito il centro storico di Viterbo il tardo pomeriggio di martedì 2 gennaio, quando un uomo straniero di 44 anni, residente nella città, è stato accoltellato alla gola, probabilmente durante una lite.
Gli agenti della squadra volante della Polizia sono intervenuti sul luogo dell'aggressione, mentre gli inquirenti si sono immediatamente dedicati alla ricostruzione della dinamica dei fatti e alla ricerca degli autori dell'aggressione. Si ritiene che siano coinvolti 2 o 3 individui di origine straniera, residenti a Viterbo.
Dramma a Viterbo, inutile la corsa in ospedale: l'uomo non ce l'ha fatta
Il ferito è stato soccorso prontamente e trasportato all'ospedale Belcolle di Viterbo, dove è stato ricoverato in condizioni gravi nel reparto di rianimazione. Nonostante gli sforzi del personale medico, il 44enne è deceduto nelle ore successive.
Nella stessa giornata, un altro caso ha scosso la provincia di Viterbo, precisamente a Civita Castellana. Una donna di 71 anni è giunta morta all'ospedale locale, portata dal marito, il quale ha affermato che la morte era causata da una caduta dalle scale avvenuta nella loro abitazione a Sant'Oreste, in provincia di Roma. Tuttavia, i medici, constatando ferite non compatibili con la versione fornita dal marito, hanno allertato i Carabinieri.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Tivoli, stanno esplorando diverse ipotesi, inclusa quella di omicidio. Durante un sopralluogo iniziale nell'abitazione, i Carabinieri hanno individuato alcuni oggetti con tracce ematiche. La posizione del marito è al vaglio delle autorità mentre si cerca di fare luce su questa drammatica situazione.