ANCONA. Il dolore era così forte che l'uomo, il giorno dopo la scomparsa della moglie, è deceduto. E' la storia di Cesarina Maggiori, 76 anni, e Giulio Stacchiotti, 84 anni, coppia di Montoro di Osimo, frazione di Filottrano in provincia di Ancona.

Lei è morta lo scorso 3 dicembre e il marito era sconvolto e affranto dal dolore. Domenica sera infatti, poco prima di cena, il dolore è stato così immenso che un malore improvviso ha stroncato Giulio. Vani i tentativi di rianimarlo.

Date le circostanze, il medico necroscopo ha disposto  due esami autoptici, eseguiti tra ieri e oggi all’obitorio dell’ospedale regionale di Torrette dove le salme erano state trasferite.

La camera ardente è stata aperta alle visite nella casa funeraria ‘Vigiani’ di via Oscar Romero 11B a San Biagio di Osimo. I parenti, addolorati per questo addio straziante, hanno organizzato un doppio funerale fissato per venerdì prossimo, 9 dicembre alle ore 10, nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù di Montoro.

Dopo il rito religioso si proseguirà per il cimitero di Passatempo di Osimo dove Cesarina e Giulio riposeranno per sempre insieme. Fonte: Cronache Ancona

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Poggioreale, trovati 4 cellulari e droga in carcere