LOMMEL. Un tragico gesto di disperazione e follia ha portato un uomo a decidere di suicidarsi, gettandosi a tutta velocità con la sua auto in un canale. Purtroppo, a bordo del veicolo c'erano anche i suoi due figli piccoli, che sono morti insieme a lui.

Morti a Lommel, il drammatico gesto di un padre di famiglia

Questo terribile dramma si è verificato nella cittadina fiamminga di Lommel, in Belgio, un comune di 32.000 abitanti. La sera scorsa, l'uomo si è schiantato con la sua vettura nel canale Bocholt-Herentals.

Secondo quanto riportato dall'agenzia Belga, la polizia è stata chiamata poco dopo mezzanotte e si è recata immediatamente sul luogo dell'incidente dove vi erano i morti di Lommel. Le prime analisi suggeriscono che si tratti di un gesto volontario compiuto dal padre, che sembra aver deciso di porre fine alla sua vita e a quella dei suoi due figli. Sono attualmente in corso indagini per comprendere meglio questa tragica vicenda.

Terrore al Duomo di Napoli, clochard aggredisce vigile con una spranga, lui spara e lo ferisce

Un episodio di grande paura si è verificato proprio di fronte al Duomo di Napoli. Un uomo senza fissa dimora di origine africana ha aggredito con una spranga di ferro un agente municipale che lo aveva invitato a lasciare il porticato dove diversi senzatetto trascorrono la notte da tempo.

L'agente, caduto a terra, ha sparato colpendo l'uomo a una gamba mentre quest'ultimo cercava ancora di colpirlo. Sono stati sparati almeno sette colpi. L'agente è apparso con il volto tumefatto a causa dei colpi subiti. La folla ha cercato di linciare l'uomo senza fissa dimora, rendendo necessario l'intervento della polizia per portarlo via.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maranello, frontale sulla Pedemontana: morto Fortunato Petrucci di 24 anni