E' morta Cinzia Castellotti, la dottoressa veterinaria di 48 anni madre di una bambina. La comunità di Anagni distrutta dal dolore. La tragica notizia giunta in questi minuti

Addio alla dottoressa Cinzia Castellotti, la donna di soli 48 anni, madre di una bambina, moglie e collega del dott. Fernando Fioramonti, già consigliere comunale di Anagni, non ce l'ha fatta. La tragica notizia è giunta in questi minuti. A riportare la notizia è Tg24.info.

La morte di una mamma rappresenta sempre una grande perdita per tutti noi, poiché una madre rappresenta una figura importante nella vita di ogni persona.

La Redazione esprime la sua vicinanza alla famiglia di Cinzia Castellotti e si unisce al loro dolore in questo momento difficile.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Ha un malore alla cresima della nipotina: nonna Lina muore al ristorante

Tragedia in Abruzzo, dove una donna di 73 anni, Lina Piacente, è morta improvvisamente durante la cresima della propria nipotina. La donna si trovava al ristorante di Pianola per festeggiare l'occasione, quando è stata colpita da un malore che le ha causato la morte.

La notizia ha colpito duramente i parenti e gli amici della donna, che sono rimasti sotto shock per l'accaduto. La magistratura ha disposto l'autopsia per cercare di comprendere le cause del decesso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore mentre cena con gli amici, farmacista muore a 46 anni