Oroscopo Paolo Fox mercoledì 3 maggio 2023, le previsioni dell'astrologo più amato d'Italia. Clicca sul tuo segno!

ARIETE

Cari Ariete, secondo l'oroscopo di Paolo Fox di domani (3 maggio 2023), la giornata potrebbe essere faticosa, ma non c'è motivo di preoccuparsi. Giove è ancora nel segno e ci saranno molte cose da fare. Venere è in posizione eccellente e le stelle in generale saranno importanti, magari state solo facendo troppe cose insieme.

TORO

Cari Toro, il Sole continua a fare un transito importante nel vostro segno e tra pochi giorni anche Giove sarà dalla vostra parte. Il quadro astrale è importante e ci sono molti segnali positivi in arrivo. Cercate di fare di più e di non tirarvi indietro, le stelle quando sono favorevoli vanno sfruttate!

GEMELLI

Cari Gemelli, le prossime 24 ore si prospettano interessanti. Avrete la capacità di guardare al futuro con speranza e ottimismo. Saturno è dissonante e potrebbe portare una revisione del lavoro che potrebbe causare della fatica, ma chi ha avuto un problema personale o fisico può procedere lo stesso, anche se magari c'è da risolvere ancora qualche questione rimasta in sospeso.

CANCRO

Cari Cancro, Giove a breve non sarà più opposto e sta per tornare attivo. Da metà mese le cose saranno più semplici, ma non è da escludere che una conferma sia già arrivata o stia per arrivare. Le prossime 24 ore potrebbero portare qualche conferma anche in amore.

LEONE

Cari Leone, una mancanza di sicurezza nel lavoro potrebbe causare un senso di agitazione in queste ore. Forse le vostre capacità non vengono impiegate nel migliore dei modi. Non ci sono ancora stati dei cambiamenti di rilievo e questo non vi consola di certo. Vorreste che le vostre richieste fossero ascoltate.

VERGINE

Cari Vergine, anche nelle giornate migliori c'è spesso qualcosa che non va. Forse tutto questo dipende dal fatto che siete dei perfezionisti. Chi sta troppo attento ai particolari rischia di non vedere mai le situazioni chiaramente. In questo mercoledì c'è stanchezza e anche un po' di tensione, anche se non forte come quella presente a marzo. Tenete duro.

BILANCIA

Cari Bilancia, di recente avete avuto molta, forse troppa, pazienza. C'è chi ha dovuto affrontare problemi fisici e personali e meriterebbe un premio per tutto questo. Ora però ci sono dei blocchi o dei ritardi che vanno superati. E' come se il destino avesse imposto un cambio improvviso.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l'oroscopo di Paolo Fox di oggi (mercoledì 3 maggio 2023), la giornata in arrivo promette meglio delle precedenti. Il Sole e Mercurio sono però contrari e quindi nell'aria ci sarà una certa indecisione. I dubbi riguardano questioni economiche e i rapporti con gli altri. Recentemente potreste anche esservi dovuti giustificare di cose che non avete fatto.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, sfruttate questa giornata di mercoledì. Cielo faticoso ma importante per ciò che concerne la vita pratica, le cose non piovono dal cielo, dovete guadagnarvi un posto al sole oppure lottare per ottenere ciò che desiderate.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, siete oberati di lavoro, dovete fare tante cose... Insomma non riuscite a vedere l'orizzonte limpido. Non temete, il vostro resta un cielo positivo. Durante la giornata non sarete al massimo perché dovrete risolvere una serie di problemi che non sono stati creati da voi ma che hanno determinato altri.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l'oroscopo di Paolo Fox di oggi (mercoledì 3 maggio 2023), va bene pensare di cambiare o andarsene se qualcosa non funziona, ma bisogna dare un'occhiata alle convenienze. Non è facile cambiare vita se alla fine del mese ci sono obblighi, scadenze, e, come annuncia il prossimo transito di Giove, spese di una certa entità da affrontare.

PESCI

Cari Pesci, è in arrivo un cielo importante, una stagione di emozioni. Potreste fin da ora organizzare la giornata al meglio, non sarebbe male confrontarvi con chi vi piace o fare una ricerca se cercate una persona da amare.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Piante-animali-uomo, così le microplastiche contaminano il nostro cibo