Silvi nel dolore per la scomparsa di Vera Marchegiani
Una madre e moglie prematuramente strappata all'affetto dei suoi cari

La città di Silvi è scossa dal dolore per la prematura scomparsa di Vera Marchegiani, una donna che ha vissuto la sua vita con amore e dedizione verso la sua famiglia e la sua comunità. Vera, moglie e madre, è venuta a mancare all'età di 63 anni, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito e la figlia, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i parenti e i nipoti, che piangono la sua perdita prematura. La sua morte lascia un dolore indescrivibile, ma il ricordo del suo amore e della sua dedizione per la famiglia rimarrà nel cuore di tutti. La sua memoria sarà un faro di luce per chi l'ha conosciuta e amata.

La cerimonia funebre e l'ultimo saluto
I funerali di Vera si terranno mercoledì 26 febbraio alle 15:30 nella Chiesa di Sant'Antonio a Montesilvano. La salma sarà esposta presso la Casa Funeraria Dimora del Silenzio in Montesilvano, dove la famiglia accoglierà quanti vorranno rendere un ultimo omaggio a Vera.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alla cerimonia funebre e che offriranno il loro sostegno e conforto in questo doloroso momento. La presenza di ognuno di voi aiuterà la famiglia a sentire vicino l'affetto che Vera ha lasciato nel cuore di tutti.