Nella notte tra martedì e mercoledì, un lavoratore dell' Asia è morto durante lo svolgimento delle proprie mansioni. L'Azienda per l'igiene urbana di Napoli si dichiara vicina al cordoglio della famiglia e si rende disponibile a collaborare alle indagini condotte dalle Forze dell' Ordine.

La corsa in ospedale

L'uomo di 54 anni è morto in via Mancini, nelle prossimità della stazione di piazza Garibaldi: stava lavorando per l'Asia, Azienda per l'igiene urbana di Napoli. I soccorsi, giunti tempestivamente dopo l'allarme, non sono bastati a salvare il lavoratore. E' mistero sulle cause della morte.

Le dichiarazioni dell'azienda

"Profondo cordoglio per il tragico incidente che ha coinvolto il dipendente, Gerardo Gramaglia, e siamo vicini alla famiglia in questo difficile momento segnato dal dolore. Sappiamo - prosegue la nota del Consiglio di amministrazione - che le parole non possono lenire la vostra grande sofferenza ma desideriamo che sappiate che tutta l'azienda vi è vicina e partecipa al vostro lutto. Tutta l'azienda assicurerà la massima collaborazione alle autorità competenti circa l'individuazione delle cause che hanno determinato il terribile incidente."

Le indagini in corso

Sulla dinamica dell'incidente non è stata fatta ancora chiarezza. Quanto accaduto nella notte tra martedì e mercoledì rimane ancora poco chiaro. L'azienda si è dichiarata vicina alla famiglia del 54enne e ha ribadito massima disponibilità a collaborare alle indagini prese in carico dalle Forze dell'Ordine.

Le dichiarazioni del Sindaco

Anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha lanciato una dichiarazione di cordoglio per quanto accaduto al lavoratore: "Siamo profondamente turbati dalla notizia della tragica fine di Gerardo Gramaglia, il lavoratore di ASIA morto la notte scorsa sul lavoro. Siamo vicini alla famiglia di Gerardo Gramaglia e non faremo mancare il nostro sostegno. Era un lavoratore molto apprezzato dall'Azienda e dai colleghi a cui va il profondo cordoglio della città e dell'Amministrazione comunale" Leggi anche: Boom contagi in Campania: De Luca prepara la zona arancione, si decide tutto oggi  Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nappi bacchetta ancora De Luca: "Tutti i campani hanno gli stessi diritti"