La madre di Greta Rossetti al veleno contro Mirko Brunetti: "Racconta la verità sul figlio che volevi"
Le dichiarazioni contrastanti tra la madre di Greta Rossetti e la figlia sul presunto desiderio di paternità creano polemica attorno al pubblico del Grande Fratello
La vicenda tra Greta Rossetti, ex partecipante al Grande Fratello, e Mirko Brunetti ha preso una piega inaspettata, con dichiarazioni contrastanti tra madre e figlia riguardo al presunto desiderio di Brunetti di avere un figlio con Greta.
Dopo un confronto nel reality show in cui Greta ha suggerito che Brunetti avrebbe voluto un figlio con lei, seguito da una sua successiva smentita e specifica del desiderio di un altro suo ex, ora è la madre di Greta, Marcella Bonifacio, a intervenire sulle dichiarazioni.
Attraverso Stories su Instagram, la signora Bonifacio ha sorprendentemente smentito la figlia, affermando che Brunetti avrebbe effettivamente desiderato che Greta rimanesse incinta. Questo intervento ha suscitato reazioni e interrogativi sulla situazione familiare esposta pubblicamente.
La madre ha anche criticato coloro che hanno attaccato Greta sui social, sostenendo che la figlia, già presente nel mondo dello spettacolo e come influencer, non necessitasse di ulteriore visibilità televisiva.
La mamma di Greta Rossetti al veleno contro Mirko Brunetti
Le dichiarazioni più incisive sono state rivolte direttamente a Mirko Brunetti, con una sfida a raccontare la verità sull'argomento della paternità.
“A te Mirko dico solo una cosa, racconta la verità su questo figlio che hai cercato tu, perché sai a quanto mi risulta è l’uomo che decide poi, no? In un momento intimo, quindi racconta come sono andate le cose. Non so perché lei ha risposto così, ma non la stavi neanche ascoltando, perché stavi parlando di altro. Mirko racconta quello che hai fatto, “sei la donna della mia vita, io ti dimostro in questo modo che…”. Raccontalo, invece di buttare fango, con me che ti ho ospitato per due mesi. O probabilmente avevo ragione io quando ti ho detto in faccia che avevi uno scopo? Mi sa che ti sei comportato un po’ troppo male con noi, non credi? Ma prima o poi quella tua maschera da buono verrà fuori, ne sono sicura”.
Questa smentita della madre di Greta Rossetti ha suscitato domande sul coinvolgimento pubblico di una madre in una controversia così delicata tra la figlia e il suo ex. Se da un lato si è speculato su una possibile retromarcia della figlia per evitare polemiche, dall'altro si è sollevato il dubbio sull'opportunità dell'intervento della madre in una questione così personale.