Marco Gaspari
Marco Gaspari

La cittadina di Appignano del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, si stringe attorno alla famiglia Gaspari per la perdita di Marco Gaspari, venuto a mancare ieri all’età di soli 34 anni.

Marco, amato e stimato da quanti lo conoscevano, lascia un vuoto profondo nel cuore dei genitori Mauro e Antonietta, dei fratelli Luca e Alessandro, delle nonne, degli zii, dei cugini, degli amici e di tutti i parenti che ora lo ricordano con affetto.

Un addio che tocca tutta la comunità

La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente l’intera comunità di Appignano del Tronto, che si unisce al dolore della famiglia in questo momento di grande sofferenza. Marco era conosciuto per la sua gentilezza, il suo sorriso contagioso e la capacità di creare legami autentici con le persone attorno a lui.

I funerali di Marco Gaspari

I funerali di Marco si terranno sabato 4 gennaio 2025 alle ore 10:30 nella Chiesa di San Giovanni Battista ad Appignano del Tronto. Il corteo funebre partirà in anticipo dall’abitazione del defunto per raggiungere il luogo della cerimonia.

In un gesto di generosità e solidarietà, la famiglia ha espresso il desiderio che, in luogo di fiori, siano fatte opere di bene in memoria di Marco, un invito a trasformare il dolore in un atto concreto di aiuto verso gli altri.

La comunità si stringe attorno alla famiglia

In queste ore di lutto, il supporto degli amici e dei conoscenti è fondamentale per la famiglia Gaspari, che ringrazia quanti vorranno partecipare al rito funebre e condividere questo momento di dolore.

Marco sarà ricordato per sempre come una persona speciale, capace di lasciare un’impronta positiva nella vita di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

La sua memoria vivrà nelle opere di bene che verranno compiute in suo nome, un modo per tenere vivo il suo spirito generoso e la sua capacità di donarsi agli altri.

Alla famiglia Gaspari e alla comunità di Appignano del Tronto va il nostro più sentito cordoglio.

Quartu San'Elena piange Gaetano Pelliccia detto 'Nino': lascia moglie e figlio
Augusta piange Antonino Russo: una giovane vita spezzata troppo presto