Cisterna di Latina piange la scomparsa di Ion Adrian Lucea
Un padre e marito esemplare, la sua assenza lascia un vuoto incolmabile.
Cisterna di Latina è in lutto per la prematura scomparsa di Ion Adrian Lucea, venuto a mancare nelle scorse ore all'età di 55 anni. Uomo di grande cuore, Ion Adrian lascia la moglie, i figli, le nuore, la sorella, nipoti e i famigliari tutti, che con profondo dolore ne annunciano la dipartita.
Il Ricordo di Ion Adrian
Ion Adrian Lucea era un uomo dedicato alla famiglia, un marito amorevole e un padre devoto. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto non solo i suoi cari, ma anche tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La sua gentilezza, la sua forza d’animo e la sua capacità di affrontare la vita con dignità e coraggio rimarranno impresse nei cuori di chi lo ha amato.
Le Esequie
I funerali di Ion Adrian Lucea si terranno il 19 ottobre, alle ore 8:00, presso la Chiesa Ortodossa in Piazza XIX Marzo a Cisterna di Latina, dove amici, parenti e conoscenti potranno unirsi in preghiera per rendere l’ultimo omaggio a un uomo indimenticabile.
La famiglia di Ion Adrian ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alle esequie e condividere con loro questo momento di dolore. La loro vicinanza rappresenterà un sostegno prezioso e un gesto di affetto che sarà ricordato con gratitudine.
La memoria di Ion Adrian Lucea resterà viva nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. La sua dedizione alla famiglia, il suo spirito generoso e il suo carattere forte continueranno a vivere nei ricordi dei suoi cari e nelle storie che hanno condiviso con lui. Anche se fisicamente non è più presente, l'eredità che ha lasciato nei suoi affetti più cari è un segno indelebile della sua vita piena d'amore e dignità.