BRESCIA. Davvero un brutto incidente, quello avvenuto a Lograto nel primo pomeriggio di oggi. Diverse persone coinvolte nello scontro e rimaste ferite.
La chiamata ai numeri di soccorso è partita alle 13.58 e le persone coinvolte sarebbero ben cinque: una donna è stata soccorsa in codice rosso e una minorenne è stata portata al Pediatrico del Civile in codice giallo.
La dinamica dello scontro avvenuto lungo l’ex Statale 235 è ancora da chiarire, ma le auto coinvolte sarebbero due.
La prima è un’utilitaria gialla ridotta a un cumulo di lamiere, ed è finita in un campo. E l’altra, una Fiat 500 rossa, in un canale (per fortuna in secca). Ad avere la peggio sarebbe stata la conducente della 500.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia stradale, l’elisoccorso di Bergamo e ben cinque ambulanze. Per fortuna le altre persone coinvolte sarebbero rimaste ferite in maniera meno grave.
Incidente nel primo pomeriggio a Brescia
Incidente frontale a Lograto (Bs) sulla strada SS 253, in zona Giardineria. Attorno alle 14 due auto si sono scontrate.
Una donna di circa 60 anni, le cui generalità non sono note, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia.
La donna viaggiava nel sedile anteriore di una delle due auto e ha riportato un trauma al torace, all'addome, al bacino e a una gamba.
Feriti anche una donna di 43 anni che viaggiava nel sedile posteriore dell'auto, e che ha riportato un trauma al volto e al braccio ed è stata ricoverata a Brescia in codice giallo.
Un 13enne, che ha riportato un trauma alla gamba ed è in codice giallo, sempre al Civile Pediatrico di Brescia.
Un passeggero di sesso maschile le cui generalità non sono note, trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia e una passeggera in codice giallo, presso la stessa struttura.
Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso, un'automedica, 4 ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia stradale. (Mil/Adnkronos)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo