Giulia De Lellis: “Voglio diventare madre, ma non per forza con Tony Effe”
L’influencer parla del suo desiderio di maternità e della relazione con il rapper
![giulia de lellis tony effe](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_146697114837_1739185902417264.jpg)
Giulia De Lellis è pronta per diventare mamma, ma senza fretta e, soprattutto, senza dare per scontato che il padre dei suoi futuri figli sarà Tony Effe. L’influencer e il rapper stanno vivendo una relazione solida e appassionata, ma Giulia chiarisce che la maternità è un progetto che riguarda prima di tutto lei: “Non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli. È vero che ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, ma ora sto facendo talmente tante cose che sono felice così”, ha dichiarato in un’intervista al settimanale F.
Le voci su una proposta di matrimonio a Sanremo
Mentre Giulia si dice concentrata sul suo lavoro e sulla sua crescita personale, i gossip impazzano: secondo alcune indiscrezioni, Tony Effe potrebbe farle una proposta di matrimonio direttamente dal palco di Sanremo. Un’ipotesi che renderebbe ancora più spettacolare il Festival, ma che, per ora, resta solo un rumor.
Un amore forte e autentico
Giulia e Tony Effe vivono la loro storia lontano dalle pressioni mediatiche. “Noi ascoltiamo, leggiamo silenziosamente e lasciamo fare”, dice l’influencer, rispondendo a chi prova a ricostruire dettagli sul loro rapporto. A chi lo definisce misogino o maschilista, la De Lellis replica con decisione: “In realtà non lo conosce. Nessuno è venuto da me a dirmi che avevo accanto l’uomo sbagliato”.
Una storia d’amore vissuta senza pressioni
Per ora, la coppia sembra vivere il proprio amore senza schemi prefissati. Giulia racconta di un legame autentico e profondo: “Tony è meraviglioso, affettuoso, gentile, premuroso e anche molto protettivo. Siamo una coppia normale che fa le cose che fanno due ragazzi innamorati. Condividiamo tutto, anche il lavoro, per questo mi vedete ai suoi concerti”.
Un passato sentimentale intenso
Giulia De Lellis ha avuto relazioni importanti, da Andrea Damante a Carlo Gussalli Beretta, e ha sempre gestito con maturità le sue storie d’amore. “Ogni fine di ogni storia è stato diverso, anche se sono stata sempre io a lasciare. Capita che, a un certo punto, mi sveglio e non mi sento più di stare con quella persona”, confessa.
Gli haters? Nessun problema
Decisa e sicura di sé, l’influencer non si lascia scalfire dalle critiche: “Sono il tipo di persona che divide molto, o mi ami o mi odi. Ho imparato, però, che quando le critiche non sono costruttive, me le faccio scivolare addosso”.
Tra successi professionali e amore, Giulia De Lellis guarda al futuro senza pressioni. Sarà Tony Effe il padre dei suoi figli? Lei non lo dà per scontato, ma intanto la loro storia continua a far sognare i fan.