Scuola, si chiude di nuovo in Campania e torna l'incubo covid tra i banchi. Sono bastati pochi giorni di apertura post Pasqua per far tornare l’incubo Covid a scuola anche nel Salernitano.
Scuola - Le ordinanze
A San Pietro al Tanagro, il sindaco – come riporta il sito web radioalfa.fm – ha disposto la sospensione dell’attività didattica in presenza per la prima classe elementare, poiché un alunno è risultato contatto diretto di un positivo.
Scuola - Caggiano
intanto, il primo cittadino, in via precauzionale, ha deciso di tenere chiuse le scuole anche domani in attesa dell’esito di tutti i tamponi molecolari effettuati venerdì.
Scuola - Pontecagnano Faiano
Per un caso di positività presso alla scuola secondaria, è stata sospesa la didattica in presenza e riattivata la Dad.
A Mercato San Severino
Due alunni della scuola “Emilio Pesce” al Capoluogo, appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti nella frazione Spiano, sono risultati positivi. Per questo il sindaco ha disposto la chiusura della struttura scolastica “Emilio Pesce” per domani per consentire la sanificazione straordinaria.
Sempre nel Salernitano un altro dramma
Ancora un dramma in
Campania. Una terribile tragedia a
Nocera Inferiore, sotto gli occhi di tutti. Ancora increduli i familiari e tutto il reparto ospedaliero.
Una donna si sarebbe lanciata dal quinto piano dell’ospedale “Umberto I”.
Secondo quanto ricostruito
Era giunta poco prima al pronto soccorso accompagnata dalla famiglia per alcune ferite che si sarebbe procurata autonomamente.
Di qui la decisione di ricoverarla
Poi di lei si sarebbero perse le tracce fino alla scoperta dell'estremo gesto. Il corpo esamine è stato rinvenuto nell’area antistante il plesso ospedaliero. Sul posto sono giunte anche le Forze dell'Ordine per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.Dolore.
Leggi anche:
Da oggi quasi tutta Italia in arancione, tranne la Campania e altre tre Regioni. Speranza: "Non bruciare le tappe”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo