MESSINA. Ancora sangue sulle strade. Un gravissimo incidente la scorsa notte sull'autostrada Messina-Palermo.
Messina - I fatti
Intorno all'una, come riporta Messina Today, nei pressi dello svincolo di Rometta, un ragazzo di 30 anni ha perso il controllo della propria auto e ha sbandato più volte fino a schiantarsi con il guardrail.
Messina - I soccorsi
Immediato l'intervento di un'ambulanza del 118 e della polizia stradale. Il giovane è apparso subito in gravi condizioni ed è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico.
Attualmente si trova ricoverato in Rianimazione per i gravi traumi riportati. Nel sinistro non sarebbero stati coinvolti altri veicoli.
(MessinaToday)
Da Giugliano a Ladispoli, papà eroe si getta in mare per salvare i figli che stavano annegando. E’ morto
LADISPOLI. Si trattava del papà che si è gettato in acqua per salvare i suoi figli. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, 5 agosto 2021, a Ladispoli, a largo della spiaggia il Covo, vicino allo stabilimento Baia Beach,
Ladispoli, papà muore per salvare i suoi figli in mare
A riportare la notizia è Corriere della Città. Un uomo di 60 anni è morto dopo aver tratto in salvo i propri figli che stavano affongando a causa del mare agitato.
Il 60enne, originario di Roma, stava trascorrendo un pomeriggio al mare con la propria famiglia e alcuni amici quando, improvvisamente, ha visto che i suoi figli stavano per annegare.
L’uomo a quel punto si è lanciato in acqua per salvarli ma la corrente lo ha trascinato via. In loro soccorso si è tuffato un amico dell’uomo che ha riportato a riva i due bambini.
Nel frattempo alcuni bagnini provenienti dagli stabilimenti vicini sono accorsi per salvare il 60enne.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Locale, la Guardia Costiera e i sanitari del 118 con un’ambulanza, un’automedica e un elisoccorso. Purtroppo, dopo quasi un’ora di tentativi di rianimazione, il papà eroe è deceduto.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo