SALERNO. E' Ciro La Marca l'uomo morto a Salerno lungo l'autostrada per un malore improvviso. Un dolore che ha lasciato tutti senza fiato.

Salerno - Il quartiere di Pastena

E' a lutto per la morte di Ciro La Marca, 38enne di Salerno rimasto vittima di un incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio lungo l’autostrada A/30 Caserta-Salerno, nel tratto compreso tra gli svincoli di San Severino e Castel San Giorgio, all’altezza del km 46.

Salerno - La Marca

Come riporta Ottopagine, è padre di tre figli e commerciante di abbigliamento molto noto nella zona orientale, avrebbe avvertito un malore che gli ha fatto perdere il controllo dell’auto a bordo della quale viaggiava.

Salerno - La vettura

Si è così schiantata contro il guardrail. All'arrivo dei soccorritori per lui non c'era più nulla da fare. La salma è stata portata nell'obitorio dell' ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria, che potrebbe disporre l’autopsia. E' da chiarire infatti se a uccidere il 38enne sia stato proprio il malore che l'ha colto improvvisamente. Si stava dirigendo ad un appuntamento di lavoro, al quale purtroppo non è mai arrivato.

Ciro La Marca

Aveva un negozio in via Posidonia, era un commerciante molto conosciuto e stimato in città. Tantisimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia del 38enne, distrutta da questo dolore improvviso. (Ottopagine)

Bambina di due anni morta annegata nella vasca da bagno: la mamma si era allontanata per prendere un asciugamano

Una bambina di 22 mesi è morta annegata nella vasca da bagno di casa. Fatale una distrazione di pochi secondi: la mamma si era allontanata per prendere un asciugamano.

La bambina non ce l'ha fatta

Inutili i tentativi di rianimarla, la piccola è morta poco dopo l'arrivo in ospedale. La tragedia si è consumata a lo scorso anno a Mia Olivia O'Sullivan, bimba di 22 mesi, è morta tragicamente mentre era nella vasca da bagno della sua abitazione a Colwyn Bay, nel Galles del nord. La madre, Joely Eastham-Jones, l’avrebbe ritrovata annegata dopo essersi allontanata per pochissimi minuti per prendere un asciugamano e, nonostante i tentativi di rianimarla, la bimba poco dopo essere stata portata in ospedale.

Il racconto della madre

L’episodio, avvenuto il 17 gennaio dello scorso anno a Colwyn Bay, nel Galles del Nord, è oggetto di un processo ancora aperto. Come riporta il North Wales Live, nell’udienza tenutasi ieri, 6 luglio 2021, a Ruthin, la madre della piccola Mia Olivia O'Sullivan ha raccontato di aver creato nella vasca delle bolle per far giocare la bambina e che, seppur le avesse chiesto di uscire dalla vasca per asciugarsi, la bimba avrebbe rifiutato per poter continuare a giocare. Quando la signora Joely ​Eastham-Jones si è accorta che non c’erano asciugamani nella stanza, si è precipitata a prenderne uno dalla pila di biancheria pulita in camera da letto. Leggi anche Sassari, si schiantano con l'auto durante i festeggiamenti per l’Italia. Alessio muore a soli 19 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Verona, bimbi morti dopo il crollo della ghiacciaia: "Correte tra gli angeli”. Oggi l'ultimo saluto a Tommaso e Michele