ACCOLTELLATO A MILANO.  Un dramma nella notte che h colpito un giovane di soli 25 anni. Secondo quanto si apprende l'uomo sarebbe stato colpito durante la notte e lasciato agonizzante in strada, in via Saponaro, alla periferia di Milano.

Accoltellato a Milano - il giovane non ce l'ha fatta

L'uomo, circa 25 anni, forse di origini nordafricane, portato alla clinica Humanitas di Rozzano, operato e ricoverato in terapia intensiva ma è morto nella notte. I carabinieri della Compagnia Milano-Porta Magenta e del Nucleo Investigativo indagano, anche con le immagini di videosorveglianza e la ricerca di testimoni, per verificare collegamenti con fenomeni di malavita nella zona. 

Sul posto in cui il giovane trovato in fin di vita è intervenuto il personale specializzato della Sezione Investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo dei carabinieri di Milano. Sequestrati gli indumenti e il telefono cellulare dell'uomo mentre sono in corso indagini per identificare con certezza la vittima che non aveva addosso documenti d'identità.

Successivamente grazie alle indagini degli inquirenti è stato riscontrato che il giovane in questione è un senza fissa dimora.

Inoltre sembra che il giovane abbia precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali, tentato omicidio e porto abusivo di armi.

Si continua comunque ad indagare per cercare il colpevole dell'accoltellamento.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia di Pasqua, travolto e ucciso da un auto mentre viaggia in monopattino: Samuele aveva solo 15 anni