ROMA. Stava percorrendo via dei Laghi in direzione Velletri quando si è trovato all'improvviso di fronte un’auto, una Ford Kuga, in uscita da una stradina laterale. Un impatto terribile che l'ha sbalzato dalla moto, scaraventandolo sull’asfalto.

Roma, morto motociclista di 32 anni

Un motociclista di 32 anni originario di Grottaferrata, Matteo Di Niro, è morto in un incidente stradale avvenuto in località Loggette, all’altezza del chilometro 8+200. Il centauro, alla guida della sua Aprilia Rs 650, si è scontrato con una Ford Kuga con a bordo tre uomini: l'auto, secondo quanto si apprende, stava uscendo da una stradina laterale, immettendosi su via del Laghi. Nell’impatto anche il conducente della vettura, colpita dal lato del passeggero dalla moto, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Frascati. Non risulterebbe essere in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i soccorsi ed i carabinieri che hanno proceduto a mettere in sicurezza l'area e a prelevare tutti i rilievi del caso.

Addio a Matteo Di Niro

La vittima si chiamava Matteo Di Niro e aveva 32 anni. Il ragazzo lascia la famiglia e la sua compagna di vita Manuela. [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Palinuro in lutto, Raffaele trovato senza vita in casa: aveva 25 anni. E' morto nel giorno del suo compleanno