Ripa Teatina piange Franco Ricciuti: lascia moglie e figlia
La comunità si stringe nel dolore per la perdita improvvisa del padre di famiglia

Con grande dolore, la famiglia Ricciuti annuncia la prematura e improvvisa scomparsa di Franco Ricciuti, un uomo di 59 anni che ha lasciato un vuoto immenso nei cuori di chi lo conosceva. Franco ci ha lasciato all'affetto dei suoi cari, strappato troppo presto dalla vita. La sua morte improvvisa ha gettato nello sconforto la sua famiglia, gli amici e la comunità di Ripa Teatina, dove Franco era conosciuto e amato.
Il dolore della famiglia
Franco lascia la moglie Gabriella, la figlia Martina, i nipoti Lorenzo e Christian, la madre Lidia, le sorelle Maria, Marisa e Rosetta, la suocera Rita, i cognati, altri nipoti e tanti altri parenti. Ogni membro della sua famiglia è devastato da questa perdita, che lascia un dolore che sarà difficile da superare. Franco era un uomo dal cuore grande, sempre pronto a dare una mano e a fare sentire gli altri amati e importanti.
La camera ardente
La camera ardente è stata allestita presso l’obitorio dell’Ospedale SS. Annunziata di Chieti, e sarà aperta dalle ore 8:00 alle 19:00. La famiglia ha espresso il desiderio che, in segno di rispetto, non vengano portati fiori, ma che vengano fatte opere di bene in memoria di Franco. Un modo per onorare la sua memoria, che resterà viva nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
I funerali di Franco Ricciuti
I funerali di Franco Ricciuti avranno luogo martedì 1 aprile alle ore 17:00, nella Chiesa di San Pietro Apostolo a Ripa Teatina. La famiglia invita tutti coloro che vorranno partecipare ad unirsi alla cerimonia, in segno di affetto e rispetto per Franco. Ad esequie avvenute, la famiglia dispensa dalle visite.
Un ringraziamento a tutti
Con questo annuncio, la famiglia Ricciuti ringrazia tutti coloro che vorranno essere vicini al loro dolore e ricordare Franco con affetto. In questo difficile momento, ogni pensiero e ogni gesto di solidarietà sono di grande conforto.