Il tragico destino di Filippo. Una sera come tante, una cena tra amici poi il dramma. Filippo muore spiaccicato sull'asfalto sotto gli occhi degli amici e del fratello.

Si chiamava Filippo Novello

Il 34enne di Manzano precipitato nella notte tra giovedì e venerdì dal settimo piano dell’appartamento di via Milano a Trieste. Un volo di oltre 30 metri che non ha lasciato scampo al giovane.

I Fatti

Secondo quanto riportato da FriuliOggi, Filippo intorno alle 2 e 30, è uscito sul Balcone. Sembra che il giovane volesse vedere l’antenna 5G appena installata sul tetto oppure per fumarsi una sigaretta. Poi la tragedia. Forse è inciampato cadendo su una rete metallica di copertura che poi ha ceduto e facendo un volo di una trentina di metri nel cortile interno del condominio.

Dopo qualche minuto gli amici e il fratello, non vedendolo più rientrare, hanno cominciato a cercarlo dappertutto e hanno dato l’allarme. Sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco e la polizia, ma per il 34enne non c’è stato nulla da fare se non decretare il decesso.

Filippo raggiunge in cielo la sua mamma

Un'altra terribile tragedia per la famiglia Novello che arriva dopo pochi anni dalla scomparsa della madre Gabriella Billiani. Aveva insegnato italiano alle medie ed era scomparsa anni fa a causa di una malattia. (FriuliOggi)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ULTIM'ORA. Uccide il marito a coltellate davanti al figlio 15enne: il dramma a Nuvolento