Antonietta Ninu travolta e uccisa a 41 anni mentre cammina sul marciapiede: lascia 2 figli
Un incidente fatale trasforma una passeggiata quotidiana in una tragedia: muore una mamma di 41 anni.
Antonietta Ninu, 41 anni e madre di due figli, è stata vittima di un drammatico incidente avvenuto questa mattina a Silanus, in provincia di Nuoro. Una carambola in seguito a uno scontro tra un’auto e un furgone ha causato il decesso della donna, che stava camminando sul marciapiede.
L’incidente e la dinamica della tragedia
L’episodio si è verificato intorno alle 10 in località Birdis, vicino al passaggio a livello. Secondo le prime ricostruzioni, un’auto e un furgone si sono scontrati in strada; uno dei due mezzi, in seguito all’impatto, ha travolto Antonietta Ninu, che si trovava a pochi passi dall’incidente.
Il decesso sul colpo
Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, per la donna non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato fatale, e Antonietta è morta sul colpo. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri e la polizia locale per avviare i rilievi e chiarire le responsabilità.
Una vita spezzata in un attimo
Antonietta Ninu lascia due figli e una comunità sconvolta. La sua morte improvvisa ha gettato nello sconforto i residenti di Silanus, che si stringono ora attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.
Indagini in corso
Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e capire se ci siano state eventuali violazioni del codice della strada. Il tratto in cui è avvenuto l’incidente sarà oggetto di ulteriori accertamenti.
La tragedia di Antonietta Ninu ricorda quanto possano essere imprevedibili e drammatiche le conseguenze di un incidente stradale. La comunità di Silanus è ora unita nel dolore per la perdita di una madre e amica stimata da tutti.