salvatore ruzzi

La comunità di Gravina è sconvolta dalla prematura scomparsa di Salvatore Ruzzi, un uomo di soli 55 anni che ci ha lasciato troppo presto. "Vivrai nei nostri cuori, nei nostri ricordi, nelle nostre vite, per sempre", così lo ricordano i suoi cari, un uomo che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di chi lo ha conosciuto.

Il triste annuncio della famiglia

A darne il doloroso annuncio il papà, la mamma, la sorella, il fratello, il cognato, la cognata, i nipoti, gli zii, le zie, i cugini e tutti i parenti. La sua memoria sarà custodita e celebrata da chi ha avuto il privilegio di condividerne l'affetto.

I funerali e il rito funebre

I funerali si terranno venerdì 21 febbraio alle 10 nella Chiesa San Pietro e Paolo, dove la salma sarà presente insieme alla famiglia dalle 9:30 per l’ultimo saluto. La famiglia accoglierà quanti vorranno rendere omaggio alla sua vita e partecipare al dolore della sua scomparsa.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia ringrazia sentitamente tutti coloro che parteciperanno al rito funebre e che si uniranno al loro dolore in questo momento di grande tristezza. Salvatore continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha amato.

Diamante in lutto per la scomparsa di Maria Immacolata Salerno
Napoli, il caso del consigliere anti-movida che sfida la sua stessa maggioranza