Morta la ciclista di 27 anni vittima di un drammatico incidente avvenuto 10 giorni fa a Bologna, in zona San Donato. I dettagli

È giunta una triste notizia riguardante la giovane di ventisette anni coinvolta in un grave incidente lo scorso 14 luglio in via Nuova, zona San Donato. Purtroppo, la ragazza non ce l'ha fatta a sopravvivere alle gravi ferite riportate nell'incidente ed è deceduta dopo una lunga lotta tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore.

L'incidente era avvenuto appunto in via Nuova, zona San Donato, intorno all'ora di pranzo. Le due biciclette coinvolte si erano scontrate violentemente sulla pista ciclabile, precisamente all'altezza di via Henghel Gualdi. La polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi, sta ancora cercando di capire le circostanze esatte dell'incidente. La giovane ventisettenne, che guidava uno dei mezzi, ha riportato un violento trauma cranico dopo essere caduta e aver battuto la testa sull'asfalto.

I passanti presenti sul luogo dell'incidente hanno prontamente chiamato il 118 per il soccorso. I sanitari, giunti tempestivamente in via Nuova, hanno compreso subito la gravità della situazione e hanno trasportato la giovane R. S., residente a Castenaso, con la massima urgenza all'ospedale Maggiore, dove è rimasta ricoverata fino alla tragica data di ieri. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, la sua vita non ha potuto essere salvata.

Morta ciclista a Bologna, si indaga

L'altro ciclista coinvolto nello scontro è fortunatamente rimasto illeso. La polizia locale sta attualmente continuando le indagini, ascoltando i testimoni presenti all'incidente, al fine di chiarire la dinamica dell'accaduto e valutare eventuali responsabilità nell'incidente.

È una notizia triste e sconvolgente, e la comunità si stringe attorno alla famiglia e agli amici della giovane vittima, sperando che possano trovare conforto in questo momento di profonda tristezza.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Raffaele muore durante il turno, stroncato a 48 anni da un malore