Travolta e uccisa dalla suocera mentre prende alcune cose nel bagagliaio: Martina doveva festeggiare il primo compleanno della figlia. E' morta sotto i suoi occhi
Martina Breschi, 31 anni, stava vivendo le ultime ore di preparativi per il compleanno di sua figlia di appena un anno, quando un tragico incidente ha trasformato i momenti di gioia in una terribile tragedia. Martina, accidentalmente travolta e uccisa dalla suocera a Figline Valdarno, nella città metropolitana di Firenze, mentre facevano acquisti insieme.
Questa assurda e sconvolgente tragedia ha gettato nella disperazione parenti e amici di Martina. Il dramma si è verificato nel pomeriggio di sabato, mentre le due donne erano uscite per fare acquisti in preparazione della festa per il primo compleanno della bambina e del suo battesimo. Martina e suo marito erano tornati appositamente dalla Germania, dove trascorrono parte dell'anno per motivi di lavoro, per celebrare queste importanti occasioni.
Martina Breschi aveva chiesto aiuto alla suocera per gli ultimi preparativi
Durante le ore di acquisti e preparativi, la 31enne aveva chiesto aiuto alla suocera, una donna di 66 anni. Quest'ultima era rimasta al volante della vettura con la bambina a bordo, mentre Martina era scesa per fare la spesa. Mentre Martina stava mettendo le borse nel bagagliaio, l'auto è improvvisamente andata in retromarcia per motivi ancora da chiarire e l'ha travolta senza darle il tempo di reagire, causandone la morte.
Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori del 118, che sono arrivati rapidamente sul luogo, non è stato possibile salvare la vita di Martina. La suocera, testimone impotente di questa terribile tragedia, è rimasta in uno stato di shock profondo.
I soccorritori sono intervenuti subito, ma per Martina Breschi non c'era già più niente da fare. La mamma è morta davanti agli occhi della suocera e della figlia. Poco dopo l'incidente è arrivato anche Gian Marco, il compagno di Martina e figlio della donna che l'ha investita (ricoverata in stato di choc), disperato per la tragedia senza senso nella quale è stato catapultato.
La notizia drammatica
Ha gettato nello sconforto non solo la famiglia, ma anche l'intera comunità di Pulicciano, una frazione di Castelfranco Piandiscò, dove la famiglia risiedeva, così come le comunità di origine di Martina a Prato. La salma di Martina Breschi è stata riconsegnata alla famiglia in vista dei funerali, che si svolgeranno oggi alle 15:30 nella chiesa di Sant'Agostino a Prato.
Attualmente, i magistrati stanno conducendo indagini per stabilire le eventuali responsabilità in questo tragico incidente. La polizia locale ha effettuato i rilievi del caso, e si prevede che verrà eseguita una perizia sulla vettura coinvolta. Secondo le prime informazioni raccolte, sembra che l'auto, dotata di un cambio automatico, fosse ferma in leggera discesa al momento della tragedia. (Fonte Fanpage)