Morto in strada ad Acireale, un malore improvviso mentre era alla guida
Uomo morto in strada ad Acireale, il malore improvviso mentre era alla guida poi la tragedia
Ad Acireale, in provincia di Catania, si è verificata una tragedia in questo primo maggio: un uomo di 63 anni ha perso la vita mentre si trovava alla guida della sua auto, una Mercedes Classe A. Il fatto è accaduto intorno alle 17 in via Dafnica, nelle vicinanze della Chiesa San Giovanni.
Morto in strada ad Acireale, aveva 63 anni
Secondo quanto riportato da Etna Channel, la vittima avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di un malore improvviso. Nonostante siano stati chiamati i sanitari del 118, per l'uomo non c'è stato nulla da fare e il personale medico ha potuto soltanto accertare il decesso.
Sul luogo dell'incidente si sono presentati anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi. L'uomo era della zona e viveva in una via limitrofa a quella dove si è verificata la tragedia.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Addio a Vieri Angelucci, papà di 39 anni
Il 1° maggio è stato un giorno di grande dolore per Castelfiorentino e per il tennis toscano, con la scomparsa di Vieri Angelucci, maestro di tennis castellano, a soli 39 anni. Angelucci è stato colpito da una brutta malattia, che ha avuto una ricaduta improvvisa.
Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino, ha dato la notizia attraverso una nota pubblicata su Facebook, esprimendo la propria vicinanza alla compagna e ai figli del maestro di tennis: "Conoscevo Vieri da anni, un ragazzo straordinario che lascia ricordi bellissimi nella Polisportiva, in questi momenti ovviamente affranta. Tutta Castelfiorentino si stringe in un abbraccio commosso a Francesca e ai loro bellissimi bambini. Aveva 39 anni". Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]