carmine ciampoli

Montesilvano piange la prematura scomparsa di Carmine Ciampoli, un uomo che ha dedicato la sua vita alla sua famiglia, un padre che lascia un ricordo indelebile nel cuore dei suoi cari. Carmine si è spento all’età di 62 anni, lasciando nel dolore e nel rimpianto i suoi familiari e amici più cari. Il suo spirito generoso e la sua presenza calorosa saranno sempre vivi nei ricordi di chi lo ha conosciuto.

Il triste annuncio della famiglia

La notizia della sua scomparsa è stata data con grande dolore dal figlio con consorte, dalla sorella, dal cognato, dai nipoti e da tutti i parenti che lo hanno amato e che in questi momenti di lutto si trovano uniti nel ricordo e nel sostegno reciproco.

La cerimonia funebre

I funerali si terranno martedì 25 febbraio alle 10:30, partendo anticipatamente dalla Casa dell’Estinto per la Chiesa Beata Vergine Maria Madre della Chiesa in via Sele. La famiglia invita tutti coloro che lo hanno conosciuto e che lo hanno amato a partecipare a questa celebrazione in sua memoria.

Il ringraziamento della famiglia

In un momento così difficile, la famiglia di Carmine Ciampoli ringrazia sentitamente quanti si uniranno al loro dolore e parteciperanno ai funerali. La famiglia ha espresso anche il desiderio di evitare fiori, chiedendo invece opere di bene in suo nome, come gesto di solidarietà e di ricordo di un uomo che ha sempre messo il bene degli altri al primo posto. 

Roseto degli Abruzzi in lutto per la scomparsa di Stefano Littera
Lamezia Terme piange la dipartita di Paola Cittadino