Tragedia a Napoli, è morto Frank Carpentieri, il dj di “Made in Sud” stroncato dalla malattia
Il mondo della musica piange la scomparsa di Frank Carpentieri, il noto DJ e musicista classe 1976, noto per il suo lavoro nel popolare show comico "Made in Sud" e per le sue collaborazioni con numerosi artisti di fama internazionale. Carpentieri è deceduto dopo una lunga lotta contro il cancro, lasciando un vuoto nel panorama musicale italiano.
Frank Carpentieri è stato il talentuoso autore di tutte le musiche dello show "Made in Sud". E ha lavorato con artisti del calibro di Alessandro Siani, Enzo Avitabile, Almamegretta, Clementino, Subsonica, Rocco Hunt e Antonio Di Carmine. La sua carriera musicale lo ha visto collaborare con diversi nomi di spicco nel mondo della musica italiana.
La notizia della sua malattia aveva suscitato un grande sostegno da parte della comunità artistica e sportiva. Carpentieri aveva ricevuto messaggi di auguri da giocatori del Calcio Napoli e aveva espresso la sua gratitudine verso il personale medico che lo aveva assistito durante la sua battaglia contro il cancro.
La sua carriera musicale
Ha radici profonde nella sua Napoli natale, dove ha iniziato a suonare la batteria a soli 9 anni. Nel corso degli anni, ha organizzato eventi musicali in giro per l'Italia e ha suonato ad Ibiza. La sua versatilità musicale e la sua passione per la musica lo hanno portato a collaborare con alcuni dei nomi più importanti dell'industria musicale.
Frank Carpentieri
Ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo della musica e della televisione italiana. La sua musica continuerà a vivere nei cuori dei suoi fan e colleghi, e il suo contributo alla cultura musicale italiana sarà ricordato con affetto e gratitudine.