PORTO VIRO (ROVIGO). Un nuovo tremendo incidente si è verificato nella provincia di Rovigo, a Porto Viro. L'ennesimo, dopo quello che ha riguardato la morte di un ragazzo impattato con una civetta.
Nel pomeriggio di oggi è morto Mattia Barbon, giovane di 26 anni: ha perso in controllo della moto ed è morto sul colpo schiantandosi.
E' accaduto in via Cà Pisani, non lontano dall'omonimo agriturismo. Mattia era di Adria e viaggiava in direzione di Porto Viro da Porto Levante, in sella a una Yamaha.
I carabinieri si sono occupati di tutti i rilievi del caso una volta giunti sul posto. Questi ritengono che si sia trattato di un'uscita di strada autonoma poichè non vi sono altri mezzi coinvolti.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Milano, lasciano la figlia di otto mesi in macchina sotto il sole. Denunciati i genitori
MILANO. Lasciano la bimba di 8 mesi in auto e si allontanano per recarsi nell'area di servizio. E' successo ieri, una coppia austriaca è stata denunciata dalla polizia.
L'accusa è gravissima per la coppia di genitori: abbandono di minore. Il fatto si è verificato nell'area di servizio Assago Ovest, sulla tangeziale Ovest di Milano.
I due turisti sono scesi dal suv insieme alla figlia più grande. Hanno però lasciato in auto la bimba più piccola di 8 mesi che ha iniziato ad urlare e piangere.
Attirati dalle urla della piccola, alcuni automobilisti si sono avvicinati alla macchina e hanno cercato di aprirla, mentre chiamavano la polizia stradale.
Dopo una decina di minuti i genitori sono tornati all'auto grazie a una donna che, parlando il tedesco, li aveva rintracciati all'interno dell'area di servizio.
Gli agenti della polizia stradale, una volta verificate le condizioni di salute della bambina rimasta nell'auto nella quale si registrava una temperatura di 35 gradi, hanno denunciato i genitori per abbandono di minore aggravato.
Insomma, poteva rivelarsi una tragedia: il caldo poteva essere fatale per quella piccola bimba di appena 8 mesi.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo