Travolta e uccisa sul raccordo sotto gli occhi del marito: muore a 41 anni, si erano sposati da una settimana
INCIDENTE RACCORDO SALERNO AVELLINO. Una donna di 41 anni, residente a Sarno, è morta tragicamente, travolta e uccisa lungo il raccordo autostradale Avellino-Salerno, nel territorio di Atripalda.
Mentre spingeva l'auto in panne insieme al marito verso la piazzola di sosta, il loro veicolo tamponato violentemente da un'altra vettura che sopraggiungeva in senso contrario.
Purtroppo, non è stato possibile fare nulla per la donna di origine marocchina, che è deceduta sul colpo.
Questo incidente mortale è avvenuto al chilometro 29,400 in direzione Salerno, poco dopo l'innesto dalla rotonda di via Appia nella città del Sabato. La vittima colpita in pieno dalla macchina del marito, che a sua volta è stato tamponato da un'altra vettura.
Nonostante i soccorsi, la 41enne ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.
Incidente raccordo Salerno-Avellino, muore a soli 41 anni
I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sulla scena intorno alle 19:00 del 24 giugno, a circa 700 metri dallo svincolo di Atripalda, per gestire la situazione di caos e disperazione.
Nel tragico incidente, la donna ha perso la vita, mentre i passeggeri dell'altro veicolo coinvolto, un ragazzo e una ragazza di Solofra, visitati dai sanitari del 118 sul posto. Entrambi i veicoli incidentati messi in sicurezza.
Le altre notizie di cronaca
Va fuori per il weekend e muore nel sonno a soli 39 anni: Giuseppe trovato morto nel suo luogo del cuore
Il tragico destino ha colpito Giuseppe Amato, 39 anni, che ha lasciato questa vita terrena lasciando dietro di sé una scia di dolci ricordi. Amato era una persona unica, sempre gentile con tutti e dotata di grande intuizione.
Venerdì scorso, Amato si era recato a Maratea, una splendida cittadina lucana, dove amava trascorrere momenti di relax in riva al mare. Questo luogo aveva un significato speciale per lui, in quanto rappresentava tutto ciò che sapeva trasmettere e comunicare con il cuore. Purtroppo, durante la notte tra venerdì e sabato, il suo corpo e il suo spirito si sono separati, in una morte improvvisa e dolorosa.
Attualmente si stanno effettuando ulteriori approfondimenti sulla tragica morte di Peppe, prima del suo ritorno a Marcianise per i funerali.
Si presume che la vita di quest'uomo straordinario sia stata spezzata da un malore durante il sonno. Continua a leggere qui