Enna piange Laura Dragotta, la giovane mamma si è spenta a 56 anni
Enna piange una giovane mamma di famiglia, addio a Laura Dragotta in Pastorelli. La donna si è spenta a soli 56 anni lasciando nel dolore la sua famiglia e tutti colori i quali avevano conosciuto e stimato la sua persona.
Ad annunciarne la dipartita, il marito, la figlia, la mamma, il fratello, cognati e parenti tutti. I funerali si terranno nella Chiesa di S. Anna lunedì 22 gennaio alle ore 10.
Addio a Laura Dragotta, il cordoglio della comunità
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono sparsi in queste ore sui social network. Un segno di quanto Laura sia una profonda perdita per la sua comunità.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Orta di Atella in lutto per Nicola d'Avino, il giovane padre di famiglia è scomparso a 43 anni
Nicola D'Avino era un punto di riferimento nella comunità, con una vita ancora ricca di promesse e progetti. Lascia la moglie Stefania Boccia, i due figli Luigi e Francesca, e un numero considerevole di amici e familiari che condividevano momenti di gioia e tristezza con lui.
La notizia della sua morte ha scatenato un'ondata di commozione e cordoglio tra gli abitanti di Orta di Atella. I messaggi di addio si sono moltiplicati, testimoniando il profondo affetto e la stima che la comunità aveva per Nicola. La Parrocchia di Sant'Antonio da Padova è il luogo dove amici e parenti si sono riuniti per condividere il dolore e rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di chi lo conosceva.
In questo momento di tristezza, i funerali di Nicola D'Avino si sono celebrati nella Parrocchia di Sant'Antonio da Padova. La chiesa si è riempita di persone provenienti da ogni angolo della comunità, unite nel ricordo di un amico e compagno prematuramente perso.