Auto contro muro nella notte mentre tornano a casa: sono Claudio de Rosa e Ferdinando Iaquino i due amici morti. Avevano 17 e 22 anni: «Insegnate agli angeli a sorridere»L'altro giovane lotta tra la vita e la morte
AFRAGOLA. La città di Afragola piange due giovani vite. Un dramma assurdo che ha colpito l'intera comunità e che ora prega per l'altro ragazzo rimasto gravemente ferito ed in prognosi riservata.
Altri due ragazzi perdono improvvisamente la vita, dopo il dramma di Checco Maimone, la Campania si stringe ora tutta attorno alla città di Afragola, alle famiglie di Claudio e Ferdinando.
A perdere la vita Claudio de Rosa 17 anni e Ferdinando Iaquino, 22
Un impatto devastante che avrebbe stroncato sul colpo Claudio de Rosa, 17 anni mentre Ferdinando Iaquino, 22, sarebbe morto in ospedale poco dopo.
Afragola - L'incidente
Secondo un prima ricostruzione effettuata dagli inquirenti l'auto su cui viaggiavano Claudio e Ferdinando insieme ad un loro amico era una Peugeot 207. Intorno all’una di questa notte ha sbandato e si è schiantata contro un muro: l’incidente si è verificato in via San Marco, all’altezza del civico 195.
Claudio è morto sul colpo; Ferdinando invece trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle ferite riportate nello schianto.
L'amico che si trovava in auto con loro, un ragazzo di 20 anni, è invece stato trasportato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra; il giovane è stato poi trasferito al Cardarelli a causa di una emorragia cerebrale: sarebbe in pericolo di vita.
Afragola - L'addio a Claudio e Ferdinando - I messaggi di cordoglio sui social
“Che brutta notizia per i vostri Genitori, Ferdinando eri il fratello. Le tue Amiche stanno tutti scioccati eri un ragazzo allegro RIPOSA in pace Il Signore vi tiene stretto a lui siete due Angeli”.
“Claudio a zia veglia su tua mamma e tuo padre e i tuoi fratelli dagli la forza di affrontare questo dolore”.
“Tesoro mio mo abbiamo finito di scherzare io tu e Peppe ora stai con i tuoi nonni angelo bello del paradisociao Ferdinando ci hai distrutti. Non è possibile…non si può accettare una cosa del genere…. è un incubo vorrei svegliarmi e vedere che non è vero”
[sv slug="seguici"]