L'ultimo video pubblicato su Tik Tok era un messaggio d'amore. Così Michele Merlo, aveva invitato ad amarsi, e a farlo senza perdere tempo in cose "inutili".
Michele Merlo, sguardo malinconico e parole profonde
Negli ultimi frame uno sguardo malinconico e parole profonde. In un video di Tik Tok diceva: "A volte quando piove penso a tutte le persone che non ho più. Penso ai miei nonni, a mia zia, alle mie ex fidanzate, penso al mio amico che non c'è più perché ha fatto un incidente in auto. Sono cose naturali credo, non penso ci sia nulla di male a tuffarsi nel passato per qualche ora"
Se avete qualcuno a cui volete bene diteglielo
Dice Michele, in quei frame: "Se avete qualcuno a cui volete bene diteglielo, non aspettate domani perché potrebbe essere troppo tardi".
La riflessione su quelle parole
Quelle ultime immagini sono intime, dopo quanto accaduto aprono uno spazio di riflessione.
Michele se ne è andato in pochi giorni, dopo un malore c'è stato un ricovero d'urgenza, ma non ce l'ha fatta ed è morto stamani. Da subito le sue condizioni sono sembrate molto gravi, e infatti non ce l'ha fatta. (Fonte Leggo)
Il cordoglio di Maria De Filippi
In queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio che giungono dal mondo dello spettacolo, prima di tutti Maria De Filippi.
"Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso. Cosi' ci sei apparso nel primo momento in cui ti abbiamo visto e cosi' sei rimasto fino all'ultimo giorno che hai trascorso in casetta". Si legge nel messaggio, firmato Maria De Filippi e dalla redazione' di Amici, postato sui social di Witty tv, insieme con un video che sintetizza i momenti significativi della partecipazione di Michele alla scuola.
Vorrei proteggerti dal mondo
Le immagini scorrono con in sottofondo "Vorrei proteggerti dal mondo" e si concludono con una straordinaria foto della De Filippi e Michele Merlo, stretti in un abbraccio.
"La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l'esatto contrario. A volte prevaleva una cosa, a volte l'opposto. Tu eri entrambe le cose. E quando cantavi, quando eri al centro del palco a fare quello che ti piaceva di più al mondo, il tuo modo di essere prendeva il sopravvento e ti faceva mostrare al mondo senza filtri, senza paure."
Leggi anche:
Monopoli, Marina morta a 38 anni in un tragico incidente. Lo strazio di chi la conosceva: "Ci guiderai dall'alto"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo