BERGAMO. Un gravissimo incidente stradale si è verificato in provincia di Bergamo nella notte fra l’otto ed il 9 ottobre, tragico il bilancio, con un morto e 4 ragazzi feriti. I media locali informano che a perdere la vita in un tremendo scontro fra due vetture è stato il 31enne Francesco Epis.
L'incidente
Un uomo di 31 anni, di Alzano (BERGAMO) , e' morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto a Gorlago: quattro giovani sono rimasti feriti in modo grave.
L'incidente all'1 e 30 in via Primo Maggio. Due auto si sono scontrate frontalmente all'altezza di una rotonda: la dinamica e' al vaglio delle forze dell'ordine.
Sul posto sono intervenute cinque ambulanze e un'automedica per soccorrere i feriti: si tratta di una ragazza di 16 anni e tre ragazzi di 18, 20 e 23 anni, che sono stati portati in ospedale in condizioni gravi. Non c'e' stato nulla da fare, invece, per il trentunenne di Alzano che e' morto sul colpo.
Pesaro, Luca muore fulminato da un infarto durante la cena con gli amici: lascia la moglie e un figlio
PESARO. Ancora una tragedia, ancora un dramma. E' morto sotto gli occhi degli amici durante la cena. Inutili i soccorsi, per Luca non c'è stato nulla da fare.
Pesaro - I fatti
Luca Galeazzi, 50 anni, operaio montatore con attività anche fuori Pesaro, è rientrato in città per il fine settimana ed ha raggiunto gli amici al bar.
Gli amici di sempre, quelli dell’allegra compagnia di Muraglia. Improvvisamente, mentre stanno mangiando, Luca inizia a tossire, quindi accusa un malore al centro del petto, infine si accascia al suolo e cade.
Come riporta Il Resto del Carlino, tutto accade in pochi, drammatici attimi. Gli amici sono sotto choc. Capiscono che si sta consumando una tragedia. Chiamano subito il 118.
I sanitari dettano al telefono le prime indicazioni per il soccorso. Qualcuno degli amici inizia un disperato messaggio cardiaco sul cinquantenne le cui condizioni appaiono subito gravissime, nell’attesa che arrivi il personale del 118 che è sul posto in poco tempo.
I sanitari
Proseguono il massaggio nel tentativo disperato di rianimarlo. Ma per Luca Galeazzi non c’è nulla da fare. Il suo cuore ha smesso di battere.
La tragedia si consuma sotto gli occhi degli amici, in lacrime, con la testa fra le mani. Luca non c’è più. "Non è possibile – dice Cinzia Cerioni, una sua amica che non sa darsi pace – non è possibile, non può essere vero".
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo