INCIDENTE PADEMONTANA. Villamar si trova in lutto a causa della tragica morte di Alessandro Pisano, un giovane di 24 anni che ha perso la vita in un incidente stradale sulla strada che collega Villamassargia e Carbonia. Il Sindaco Luca Atzeni ha espresso il suo profondo cordoglio per la perdita di un ragazzo pieno di vita e ha chiesto a tutti di pregare per la ragazza coinvolta nell'incidente, anche lei residente a Villamar e attualmente ricoverata in condizioni critiche presso l'ospedale Brotzu.

L'incidente fatale si è verificato intorno alle 17, sulla strada Pedemontana, precisamente all'altezza del cavalcavia per la frazione Tanì. Alessandro Pisano si trovava a bordo di un'auto che, improvvisamente, si è scontrata con un furgone. Lo scontro è stato violentissimo, coinvolgendo un totale di sei persone.

Incidente Pademontana - L'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorsi

Le forze dell'ordine e i mezzi di soccorso sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incidente, dato il grave stato delle persone coinvolte. L'elisoccorso è stato richiamato per fornire ulteriore supporto. Nonostante gli sforzi compiuti, purtroppo Alessandro Pisano non è stato possibile salvarlo.

La ragazza coinvolta e il suo stato di salute

La giovane ragazza che era a bordo dell'auto guidata da Pisano è stata trasportata d'urgenza in condizioni gravi all'ospedale Brotzu. Le sue condizioni sono ancora critiche e la comunità di Villamar spera ardentemente che possa riprendersi.

Incidente Pademontana - Il cordoglio del sindaco Luca Azteni

Il cordoglio della comunità e del Sindaco Atzeni Il tragico evento ha scosso profondamente l'intera comunità di Villamar. Il Sindaco Luca Atzeni, visibilmente affranto e commosso, ha espresso un dolore immenso per la perdita di Alessandro Pisano, un giovane che conosceva personalmente. Atzeni ha chiesto alla comunità di unirsi in preghiera per la ragazza ferita, sperando in un suo rapido recupero.

La morte di Alessandro Pisano ha gettato Villamar nel lutto. La comunità si unisce nel cordoglio e nella speranza che la ragazza coinvolta nell'incidente possa superare questa difficile prova. È un momento di profonda tristezza per tutti, ma la solidarietà e il sostegno reciproco possono aiutare a superare questa tragedia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio Laura, la giovane mamma guerriera non ce l'ha fatta: "Il tuo sorriso e il tuo coraggio rimarranno per sempre nei nostri ricordi”