LEGNANO. Ancora un motociclista vittima della strada. A perdere la vita, in un incidente avvenuto lunedì sera a Legnano, Giuseppe Buccheri, 32 anni, residente in città.
Un tremendo incidente senza possibilità di salvezza per il giovane centauro che stava attraversando le strade di Legnano in sella alla sua inseparabile moto.
Le cause che hanno portato inevitabilmente all'incidente sono ancora in fase di accertamento, e gli inquirenti stanno proprio in queste ore esaminando i resi delle carrozzerie coinvolte.
Le testimonianze sono scarse e frammentarie, saranno i detriti, i veicoli e i resoconti a far luce sulla reale dinamica degli accadimenti che hanno innescato l'incidente fatale.
Grave incidente a Legnano
La tragedia nel quartiere Oltrestazione, all’incrocio tra le vie Liguria e Firenze, in una zona interessata esclusivamente da traffico locale.
Forse una perdita di controllo improvvisa del veicolo, questa al momento la testi principale che traspare da un primo sguardo sulle dinamiche.
Lo scooter su cui era in sella l’uomo, per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con violenza contro un’auto con a bordo due ragazzi di vent’anni.
Nell’impatto il motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è rovinato direttamente sull’asfalto senza possibilità di scampo alcuna.
Ai soccorritori della Croce rossa di Legnano le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, appena giunti sul posto a seguito della chiamata d'emergenza.
Caricato a bordo di un mezzo di soccorso, il trentaduenne è stato portato a sirene spiegate all’ospedale di Legnano, dove purtroppo è deceduto poco dopo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Busto Arsizio, che hanno rilevato l’incidente e che chiariranno l’esatta dinamica del sinistro. I due ventenni sono rimasti illesi. (
Corriere della Sera)
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo