Ha un un malore e chiede al figlio di portarlo in ospedale: muore durante il tragitto
Una tragica vicenda si è verificata domenica quando un uomo originario di Santarcangelo ha accusato un malore e ha richiesto di essere portato d'urgenza all'ospedale. Tuttavia, durante il tragitto verso il Pronto Soccorso, la situazione si è improvvisamente aggravata, culminando in un arresto cardiaco fatale.
L'uomo stava per raggiungere l'ospedale "Franchini", ma l'auto guidata dal figlio ha dovuto fermarsi proprio davanti al supermercato Coop. Purtroppo, i tentativi di rianimazione del signore sono risultati infruttuosi, anche con l'arrivo degli operatori del servizio medico d'urgenza 118.
Santarcangelo - Intervento dei Carabinieri
I Carabinieri sono intervenuti sul luogo per gestire la situazione e condurre le indagini preliminari. La perdita improvvisa dell'uomo ha scosso la comunità di Santarcangelo e ha lasciato la famiglia in lutto.
Le altre notizie di cronaca
Il noto cantante neomelodico, Tony Colombo, e sua moglie, Tina Rispoli, arrestati in un'operazione anticamorra condotta dai carabinieri del raggruppamento operativo speciale e del comando provinciale di Napoli.
I guai per Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli erano iniziati qualche tempo fa. Entrambi erano stati oggetto di indagini da parte della Direzione distrettuale antimafia di Napoli. Con l'accusa di reati di riciclaggio e trasferimento fraudolento di valori, aggravati dal coinvolgimento mafioso. Questi fatti risalgono a fine 2021. Quando la Squadra mobile di Napoli eseguì un decreto di sequestro preventivo emesso dal giudice per le indagini preliminari di Napoli. Continua a leggere qui