Tragedia a Pietraperzia, Calogero Mulara muore improvvisamente a 27 anni
Addio a Calogero Mulara, il giovane di 27 Anni trovato senza vita nella sua abitazione. Su Facebook numerosi messaggi di cordoglio
La città di Pietraperzia è stata scossa dalla tragica notizia della morte di Calogero Mulara, un giovane di appena 27 anni. Questa mattina è stato trovato senza vita nella sua abitazione, un evento che ha lasciato la comunità locale profondamente addolorata.
La madre di Calogero è stata la prima a fare la dolorosa scoperta e ha immediatamente allertato il servizio medico del 118. Tuttavia, quando gli operatori sanitari sono giunti sulla scena, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Calogero Mulara, originario di Nisseno ma residente a Pietraperzia, sembra sia stato vittima di un malore improvviso nel sonno, una tragica circostanza che ha colpito la sua famiglia e tutti coloro che lo conoscevano.
I funerali di Calogero saranno celebrati sabato 16 settembre, alle ore 10.30, presso la Cattedrale di Pietraperzia. Su Facebook, numerosi messaggi di cordoglio e affetto testimoniano quanto fosse stimato e amato il giovane Calogero da chi aveva avuto il piacere di conoscerlo.
Resta il dramma di un giovane ragazzo strappato troppo presto alla vita e una tragedia immensa per chi lo ha conosciuto ed amato.