Una morte improvvisa ha colpito il Tenente di Vascello Michele Savarese, 31 anni, durante un addestramento in mare. La tragedia ha lasciato la comunità di Vico Equense sgomenta e senza risposte, poiché le circostanze della sua morte non sono ancora chiare. I funerali per dare l'ultimo addio al giovane ufficiale della Marina Militare si terranno nel pomeriggio odierno.

Il sindaco Aiello

Ha espresso il profondo dolore per la perdita del Tenente Savarese, definendo la situazione "un grande silenzio" che esprime il sentimento di tutta la comunità. Michele, originario di Vico Equense, ha dedicato la sua gioventù e la sua passione allo Stato e alla Marina Militare. Il cordoglio e la vicinanza sono stati estesi ai familiari del defunto.

La chiesa di San Renato, situata nella frazione di Moiano, sarà il luogo che ospiterà i funerali di Michele Savarese. Nel frattempo, l'inchiesta sulle circostanze della sua morte sta procedendo incessantemente.

Il dramma di Michele Savarese

Durante l'addestramento in mare, il Tenente si è immerso nell'acqua, ma qualcosa è andato terribilmente storto. Quando è riemerso, il suo corpo era già privo di vita, nonostante i soccorsi tempestivi.

Attualmente, i risultati dell'autopsia non sono stati in grado di fornire una spiegazione chiara su ciò che è accaduto al Tenente Savarese.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Va a fare una Tac ai denti e muore a soli 44 anni: il dramma di Federica, due città in lutto